mercoledì 22 ottobre 2014

Conferenza stampa pre Europa League per Mazzarri: "A Moratti non rispondo".

Nella conferenza stampa di vigilia per la partita di Europa League che l'Inter disputerà domani contro il Saint Etienne, Mazzarri risponde a diverse domande, ma soprattutto torna sulla frecciata buttata contro di lui da Massimo Moratti nei giorni scorsi.
Il primo passaggio è dedicato al Saint Etienne: "La rispettiamo, è una squadra che sta facendo un ottimo campionato in Francia, che ormai è molto simile al campionato italiano. E' una partita per noi stimolante, vogliamo continuare a fare quello dimostrato contro il Napoli dal punto di vista della prestazione"; poi torna sulle dichiarazioni di Moratti, affermando: "Io sono concentrato sul Saint Etienne e non ho tempo di pensare ad altro. Non ho niente da dire. Voglio solo far rendere al massimo i giocatori che ho a disposizione". 
Gli altri passaggi salienti sono sulle difficoltà che sta vivendo Vidic, "Per me sta facendo un grandissimi campionato, con qualche errore come stanno facendo tutti i giocatori. Vidic non ha colpe sul primo gol del Napoli, ha avuto solo la sfortuna che la palla è stata spizzata sui piedi di un giocatore avversario", e infine torna sulle difficoltà ambientali che si sta trovando di fronte: "Io devo dare tutte le mie energie per il gruppo, ci sarà tempo e modo per dire quello che penso su tutto. Ora non è il momento giusto".

Nessun commento:

Posta un commento